Nuovi prodotti

Carte da Gioco

Qui puoi trovare le migliori carte da gioco!

Carte da Gioco Ci sono 143 prodotti.

Sotto-categorie

  • Magic

    Magic: l'Adunanza, nell'originale inglese Magic: The Gathering, spesso abbreviato in MtG o semplicemente Magic, è il primo gioco di carte collezionabili del mondo, creato da Richard Garfield e pubblicato nel 1993 dalla Wizards of the Coast. Secondo la Wizards of the Coast al 2003 era giocato da più di sei milioni di persone in più di cinquanta paesi. Al 2011 è il più venduto gioco di carte collezionabili, seguito da Pokémon Trading Card Game e Yu-Gi-Oh!.

    Magic: The Gathering (il nome dell'edizione italiana è stato Magic: l'Adunanza fino all'espansione Flagello del giugno 2003, poi anche sulle confezioni italiane comparve Magic: The Gathering) è un gioco in cui le carte rappresentano le magie a disposizione di un mago che si confronta in una battaglia con un altro o più maghi. Ognuno dei contendenti ha a disposizione creature, incantesimi, stregonerie, artefatti e magie veloci (dette istantanei) per cercare di sconfiggere uno o più avversari.

  • Pokemon

    Pokémon (ポケモン Pokemon?, [ˈpɔkemon]) è un media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company e creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. Esso è incentrato su delle creature immaginarie chiamate "Pokémon", che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento. Il franchise nasce come coppia di videogiochi sviluppati da Game Freak e pubblicati da Nintendo per la console portatile Game Boy. L'enorme successo ottenuto in tutto il mondo ha portato alla creazione di ulteriori videogiochi, anime, film, manga, un gioco di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli.

    Il nome è una parola macedonia originata dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ポケットモンスター Poketto Monsutā?, «mostri tascabili»). La contrazione, inizialmente dovuta alle ridotte dimensioni dello schermo del Game Boy, sarebbe dovuta essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «Pocket Monster». Tuttavia si preferì rimuovere la «c», sia per evitare confusione che per ragioni commerciali legate all'esistenza di Monster in my pocket.

  • Yu-Gi-Oh

    Yu-Gi-Oh! (遊☆戯☆王 Yū☆gi☆o) è un media franchise, composto da sei serie anime e quattro manga: Yu-Gi-Oh!, il cui manga, di Kazuki Takahashi, ha dato inizio al media franchise, Yu-Gi-Oh! GX, Yu-Gi-Oh! 5D's, Yu-Gi-Oh! Zexal e Yu-Gi-Oh! Arc-V; da non dimenticare il merchandising correlato, che va dal gioco di carte collezionabili ai videogiochi e ai giocattoli.

    Le opere sono incentrate su personaggi che giocano un gioco di carte chiamato Duel Monsters (Magic & Wizards nel manga), in cui ogni giocatore acquista e assembla un deck con tipi di carte quali mostro, magia e trappola per sconfiggersi a vicenda e vincere il duello.

  • Vanguard

    Cardfight!! Vanguard (カードファイト!! ヴァンガード Kādofaito!! Vangādo?) è un gioco di carte collezionabili creato da una collaborazione fra Akira Itō (Yu-Gi-Oh! R), Satoshi Nakamura (Duel Masters) ed il presidente della Bushiroad Takaaki Kidani. Nel 2011 la TMS Entertainment ha prodotto una serie televisiva anime basata sul gioco di carte e trasmessa in Giappone su TV Tokyo dall'8 gennaio 2011 al 31 marzo 2012 per sessantacinque episodi. In Italia i primi 52 episodi della prima serie sono stati trasmessi su K2 dal 9 maggio al 30 novembre 2016 mentre l'intera serie viene pubblicata online via streaming sul canale ufficiale di YouTube dal 27 marzo 2017.

  • Force of Will

    Force of Will (in italiano: "Forza di Volontà") spesso abbreviato in FoW, è un gioco di carte collezionabili giapponese creato da Eiji Shishido, uscito in giappone il 27 ottobre del 2012, in Italia il gioco è uscito nella seconda metà del 2014.

    Presenta alcune caratteristiche simili ad altri TCG come ad esempio: Magic the Gathering, Yu-Gi-Oh Trading Card Game e Pokémon Trading Card Game ma si differenzia per via di alcune particolarità. Tra queste troviamo la presenza di carte a doppia faccia denominate "Sovrano", di cui ogni giocatore dovrà obbligatoriamente disporre e mostrare all'avversario prima dell'inizio del match, e l'uso di due mazzi per giocare da cui si possono pescare delle carte specifiche.

  • KeyForge

    ENTRA IN UN MONDO DOVE TUTTO È POSSIBILE… In questo entusiasmante gioco in cui non esistono due mazzi uguali, due giocatori competono per forgiare le chiavi che apriranno le misteriose Cripte del Crogiolo, un mondo artificiale composto dai frammenti di innumerevoli pianeti e civiltà. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

    http://www.asmodee.it/giochi_keyforge.php

per pagina
Mostrando 1 - 18 di 143 articoli
Mostrando 1 - 18 di 143 articoli